Arriverà prima della fine estate la nuova Audi RS7 Sportback 2014, che prevede miglioramenti estetici e novità per l'equipaggiamento, mantenendo il motore TFSI 4.0 da 560 CV del modello attuale. Cambia innanzitutto la griglia anteriore singleframe su sfondo nero, comune a tutte le RS, con gli angoli più marcati, disponibile in tre pacchetti opzionali, che sono alluminio satinato, nero brillante o carbonio, rivisto anche il paraurti.
I nuovi gruppi ottici, dal design riadattato alle nuove linee della griglia frontale, sono equipaggiati con tecnologia LED di serie. Come optional, Audi offre i fari con la nuova tecnologia Matrix LED, disponibili anche con rifiniture scure. Le luci intermittenti dinamiche sono di serie per i gruppi ottici posteriori, anch'essi ridisegnati. Altra novità per l'Audi RS7 Sportback 2014 riguarda le nuove tinte per la carrozzeria Argento Floret, Bianco Glaciar, Nero Mythos e Blu Sepang. Di serie, la RS7 2014 poggia su cerchi da 20 pollici, disponibili anche, come optional, da 21 pollici in tre colori.
Per quanto riguarda l’assetto, infine, la nuova Audi RS7 Sportback 2014 ha una carrozzeria ribassata al suolo di 20 mm grazie alla sospensione pneumatica RS e agli ammortizzatori adattivi di serie. Come optional si potrà equipaggiare la RS7 Sportback anche con il sistema Dynamic Ride Control (DRC).
Video: Audi RS7 Sportback 2014