La caccia alle fotospia che ritraggono la nuova versione della BMW X3 che tra breve verrà immessa sul mercato è aperta. Il SUV più piccolo della casa bavarese in realtà non è stato un grande successo per chi dalla BMW si aspetta sempre modelli automobilistici capaci di legare un design di gran classe a una tecnologia d’eccezione.
Proprio il design, un po’ troppo squadrato e per certi versi perfino sgraziato, è stato il tallone d’Achille della X3. Il desiderio di conoscere in anteprima come il prossimo restyling intende riscattare la fortuna di questo SUV è allora più che legittimo.
Le fotospia proposte da Infomotori.com danno qualche idea sul futuro della X3. Da quello che si intuisce, sembra che i designer abbiano introdotto delle modifiche veramente consistenti, a cominciare dal portellone posteriore che appare piuttosto inclinato e rompe pesantemente con la “cubicità” della X3.
Il frontale invece non si svela quasi per nulla nelle fotospia. Difficile immaginare quali ritocchi lo abbiano interessato. Quel che sembra abbastanza chiaro è che la vettura sia caratterizzata da un’impronta decisamente sportiva che potrebbe davvero rilanciare l’X3 sul mercato dei SUV medi.
Video: BMW X3 - presentazione interni ed esterni (americano)
1 COMMENTO
sabato
02/02/2009 alle 19:35:29quanti km puo fare con x3 del 2005