La Chevrolet Orlando è una vettura ideale per chi vuole una sette posti e non vuole spendere troppo. Il listino resta al di sotto dei 25mila euro e si tratta di una monovolume assolutamente in grado di darvi grandi soddisfazioni. Dispone di un motore 2.0 Diesel da 163 CV che la rende una delle avversarie più accreditate di un prodotto nostrano come la Fiat Freemont.
Stiamo parlando di una sette posti, e dunque il fatto che abbia dimensioni esterni di 4,65 metri di lunghezza non può stupire. Insomma lamentarsi che la Orlando sia impacciata nel traffico e scomoda per cercare un parcheggio, sarebbe come andare al cinema a vedere un film di fantascienza per poi lamentarsi che la trama è irreale.
Nel momento in cui vi metterete alla guida su strada, però, dimenticherete l'ingombro degli esterni perchè verrete subito conquistati dalle ottime sensazioni che questa vettura è in grado di regalarvi. Stiamo parlando di un comfort davvero di alto livello che rende se possibile ancora più conveniente il prezzo al quale viene proposta.
Peccato che il tutto non venga completato da un abitacolo adeguatamente insonorizzato, perchè la rumorosità di fondo che vi accompagnerà durante la guida delle vostra Chevrolet Orlando certamente andrà a inficiare parzialmente il voto e il giudizio che ne darete.
Il prezzo è di 24.551 euro, e come detto si tratta di un prezzo davvero concorrenziale considerato anche che avrete una dotazione di serie di tutto rispetto come climatizzatore, navigatore, autoradio Mp3 e computer di bordo. Buona anche la garanzia di 3 anni o 100.000 km è buona, ottimi i consumi di 11,6 km/l.
Video Nuova Chevrolet Orlando 2011: test drive e prova
Video: Nuova Chevrolet Orlando 2011 prova su strada e test