Se volete un motivo in più per non perdervi il prossimo Salone di Parigi in programma dal 29 settembre al 14 ottobre prossimi, certamente va tenuto in considerazione il fatto che alla kermesse francese debutterà la Chevrolet Spark model year 2013.
Parliamo della nuova versione della city car del cravattino che viene presentata con notevoli rinnovamenti dal punto di vista estetico. Molte le novità che saranno presenti esternamente, a cominciare dalla scelta di realizzare una griglia sdoppiata dal nuovo disegno, passando per la nuova forma del paraurti anteriore.
Ma i designer Chevrolet hanno provveduto anche a realizzare un nuovo design per la copertura dei fari anteriori, che fanno il paio con i nuovi fendinebbia. Novità anche se ci si sposta sul lato posteriore, con cambiamenti che riguardano la presenza di un nuovo gruppo ottico che va a completare un nuovo paraurti e la presenza di una luce di stop centrale con LED integrata nello spoiler posizionata sopra il lunotto. Da non perdere la possibilità di scegliere i nuovi cerchi in lega da 15 pollici con nuovo design.
Proseguiamo con le novità spostandoci all'interno dell’abitacolo dove troverete un posto guida con una migliore facilità d'uso della strumentazione.
Bello il porta oggetti incastonato nella consolle centrale, completamente ridisegnato e il poggiapiedi, davvero comodo. I motori non cambiano: c'è il benzina e benzina-GPL 1.0L o 1.2L.
Nuova Chevrolet Spark 2012: esterni
Nuova Chevrolet Spark 2012: allestimenti