Ghiotta occasione per chi vuole fare acquisti estivi. Se avrete la pazienza di aspettare ancora una settimana, potrete approfittare della promozione in programma per la Chevrolet Spark GPL che si presenterà con un prezzo di listino abbassato di ben 500 euro.
Non solo: ci sarà anche un altro sconto di 750 euro che si va ad aggiungere alle promozioni già in vigore. Insomma in virtù di queste promozioni potrete mettere le mani sulla piccola coreana bifuel con soli 8.350 euro. Ma le possibilità di risparmiare sull'acquisto non finiscono qui, perchè va anche tenuto presente che la Spark 1.0 da 65 CV dispone di doppia alimentazione benzina/GPL e potrete acquistarla anche con un finanziamento in 60 mesi, senza anticipo e con prima rata dopo 120 giorni.
Insomma una serie di iniziative che certo contribuiranno a rendere questa vettura molto apprezzata nel nostro Paese e nn solo ad alimentare ancora il numero di vendite. Un numero che in Italia è già abbastanza lusinghiero se si considera che è stato tagliato il traguardo delle 22.000 Spark immatricolate nel nostro paese. Un modo ottimo anche per aumentare il mercato delle vendite della versione a gas. Ricordiamo che l’impianto GPL è omologato di primo impianto.
Un motore che consente risparmi non da poco ed emissioni davvero lusinghiere. Con il motore Gpl avrete libera circolazione nella maggior parte dei blocchi al traffico imposti nelle città italiane. Ma attenzione anche al portafogli, che ne beneficerà non poco: basti pensare che con un pieno da 19 euro di gas potrete davvero andare lontano.
Video Nuova Chevrolet Spark Gpl 2011
Video: esterni Nuova Chevrolet Spark Gpl 2011