Ha stupito tutti in occasione del Salone di Los Angeles 2012, in programma dal 30 novembre al 9 dicembre, il fatto che Chevrolet abbia presentato la versione elettrica plug-in di Spark.
Una versione particolarmente apprezzata, considerato che parliamo della popolare citycar del marchio conosciuta a tutte le latitudini. Chevrolet Spark EV è uno dei 13 prodotti che va ad arricchire le fila della casa.
Chevrolet ha deciso che per lanciarli l'anno buono sia il 2013. In questo senso Chevrolet presenta anche le nuove funzionalità della versione avanzata di MyLink, che troverete in anteprima quando verrà presentata la nuova berlina full-size Chevrolet Impala 2014.
"Chevrolet continua a sfruttare lo slancio di otto trimestri consecutivi di vendite mondiali record presentando nuovi prodotti, equipaggiamenti e tecnologie studiate per offrire ai consumatori livelli eccezionali di funzionalità, comfort e praticità", sono le parole di Chris Perry, vice presidente Marketing Globale Chevrolet. "Spark EV e la prossima generazione di MyLink dimostrano l’impegno di Chevrolet nell’offrire le tecnologie avanzate che i clienti desiderano adottare e apprezzano particolarmente" dice Perry.
Insomma Chevrolet diventa una casa automobilistica sempre più in grado di accattivare, e la sua popolarità cresce di pari passo.
Nuova Chevrolet Spark Ev elettrica 2012: esterni
Nuova Chevrolet Spark Ev elettrica 2012: novit?á