La nuova generazione della C4 Picasso sta già facendo innamorare gli appassionati. L'arrivo è previsto per giugno ma la febbre per la nuova monovolume francese è cominciata a salire. I prezzi sono accessibili, se proporzionati con il valore dell'auto proposta, Si va dai 22.600 euro per la versione a benzina, fino ai 22.850 euro per la variante a gasolio.
Potrete scegliere tra quattro allestimenti proposti: Attraction, Seduction, Intensive ed Exclusive.
Troverete in tutti gli allestimenti fari diurni a LED, mentre dalla Seduction ci sono i fari a LED anche al posteriore con tecnologia 3D.
Capitolo optional: ecco il nuovo schermo touch screen da 7 pollici di serie, Connecting Box con Jack, Usb e Bluetooth e il sistema di accesso e avvio Keyless.
Come optional, a partire dall'allestimento Intensive, troviamo anche il display grande da 12 pollici, collegato alla telecamera posteriore per il parcheggio e al navigatore satellitare, e il portellone posteriore elettrico.
Ampia la gamma di motori tra cui scegliere quello più adatto alle vostre esigenze: tutti propulsori con emissioni sotto i 100g ed Euro 6. Da non perdere la motorizzazione e-HDi 90 Airdream abbinata al cambio ETG-6 di nuova generazione. Ma c'è anche la HDi 90 FAP e la e-HDi 115 FAP abbinate al cambio ETG-6 o al manuale a 6 rapporti, oltre alla BlueHDi 150 (Euro 6). Come entry level di gamma c'è, infine, il benzina VTi 120.
Nuova C4 Picasso 2013: prezzi, allestimenti e motori
Nuova C4 Picasso 2013: prezzi, allestimenti e motori