E’ previsto per lunedì, 9 giugno, il lancio sul mercato del nuovo large crossover del marchio made in America. Disponibile in tre allestimenti, SE, SXT e R/T, tutti e tre equipaggiati esclusivamente con il 2,0 litri turbodiesel da 140 Cv, 310 Nm di coppia e filtro antiparticolato di serie, in abbinamento alla trasmissione manuale a sei marce o al cambio automatico a sei velocità a doppia frizione Getrag, il nuovo Dodge sarà venduto a partire da 25.300 euro.
Ricca la dotazione per la sicurezza, che comprende airbag anteriori multistadio, sidebag integrati nei sedili anteriori, airbag laterali a tendina su tutte le file di sedili, freni a disco su tutte le ruote, sistema antibloccaggio (ABS), Electronic Stability Program (ESP), sistema antiribaltamento (ERM), Brake Assist (BAS) e sistema di controllo della trazione (TCS) e i sistemi di infotainment e navigazione MyGIG e Rear DVD.
Nella versione a 5 posti, la capacità di carico di bordo risulta piuttosto alta se si pensa che con la seconda fila abbattuta ed il sedile del passeggero anteriore ripiegato si ottiene un volume di carico totale pari a 2.296 litri.
Video: Nuovo Dodge Journey
Video: Immagini Dodge Journey
1 COMMENTO
vina
09/01/2010 alle 15:20:57Che macchina ragazzi !!! Anzi ..... che furgone !!!!!. Se gli levo i sedili lo trasformo in un Ducato !!!!. Vettura ideale per gli idraulici e artigiani "Chic" !!!!!