Prenderà il via il prossimo 27 marzo e resterà aperto fino al 29, l’edizione 2009 del My Special Car di Rimini. Il Salone dell'Auto Speciale e Sportiva, giunto alla sua settima edizione è ancora una volta dedicato al mondo del tuning e delle auto sportive e ospita anche quest'anno visitatori ed operatori economici interessati a momenti di approfondimento.
Per quanto riguarda le Case costruttrici che saranno presenti a Rimini, l'edizione 2009 di My Special Car Show ospiterà due modelli di vetture in anteprima nazionale: Alfa Romeo MiTo GTA Concept, all'interno della mostra Speciali di serie, e la nuova serie limitata di Chrysler Dodge Nitro Street Edition che sarà presente nello spazio di Mak Yokohama.
Speciali di serie ospiterà anche auto sportive e personalizzate: Alfa Romeo con MiTo GTA Concept, Chevrolet con Captiva White Edition, Ford con Focus RS, Honda con Civic Type-R, Kia con Soul, Mini con Clubman John Cooper Works, Mitsubishi con Lancer Evo, Opel con Corsa OPC, Peugeot con la 107 elaborata Irmscher, Seat con Leon Supercopa, smart con smart white, Subaru con Subaru Impreza, Suzuki con Alto e Volkswagen con Scirocco. Non mancheranno infine esibizioni sportive e spettacoli.