Disponibile nei nuovi bicolore Primavera (bianco e grigio), bicolore Acquamarina (bianco e verde) e l'Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Blu dipinto di Blu, tutti impreziositi dalla linea di bellezza grigio/bianco/grigio e con l'elegante logo Collezione in corsivo cromato che spicca sul portellone posteriore; e disponibile con tutte le motorizzazioni della gamma 500, la nuova Fiat Collezione in tutte le concessionarie è proposta a partire da 99 euro al mese, con la formula che prevede la possibilità, dopo 48 mesi, di tenerla, cambiarla o restituirla.
Dopo aver sfilato sulla passerella della Design Week 2018 a Milano, l'inedita Fiat 500 Collezione continua il suo tour nelle principali capitali europee della moda, da Parigi a Londra, Berlino, Madrid per mostrarsi e farsi conoscere in tutta la sua bellezza. L’edizione limitata della Fiat 500 Collezione è disponibile sia berlina che cabrio, con propulsori benzina, diesel e GPL.
La 500 Collezione si distingue per cerchi in lega da 16 pollici, cromature esclusive sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti anteriori. Ricca la dotazione tecnologica di questa serie particolare della 500, dove spicca l'infotainment Uconnect con schermo da 7 pollici HD Live, il navigatore integrato con mappe Tom Tom e sistema Beats Audio Hi-Fi.
Video: Fiat 500 Collezione
Video: Fiat 500 Collezione- Esterni e Interni