La Fiat Cronos si veste di sport e dinamismo: il design diventa sempre più aggressivo con spoiler, paracolpi sottoscocca e cerchi neri, assetto ribassato, livrea in colore rosso acceso, con un nero lucido per il tetto e i cerchi da 17 pollici. Il nero lo ritroviamo anche su specchietti, elementi aerodinamici aggiuntivi (baffo all'anteriore, spoiler al posteriore) e fasce protettive laterali inferiori, prolungate fino ai paraurti.
Anche gli interni presentano lo stesso abbinamento rosso e nero di colori, in particolare per i sedili che sono rivestiti al centro di rosso e nelle fasce laterali di nero e per le cuciture di sterzo ed elementi interni, in rosso su pelle nera.
In passerella al Salone dell'auto di San Paolo, prodotta nell'impianto argentino di Cordoba, la Fiat Cronos si basa sulla piattaforma modulare MP-S, quattro porte disegnata dal Centro stile FCA Latam, con il vano bagagli più grande della categoria (525 litri) la Cronos è equipaggiata con un motore a benzina di 1,8 litri, abbinato a un cambio automatico a sei rapporti AT6, e con inedito kit assetto che ne abbassa l'altezza da terra del fondo vettura.
Video: Fiat Cronos 2018