Dopo la presentazione ufficiale, ecco che c'è curiosità intorno alla Nuova Fiat Panda per conoscere le prime impressioni e soprattutto i prezzi di una vettura che è già un successo annunciato del nostro Paese.
Una vettura che ha saputo rinnovarsi negli anni pur sapendo restare fedele a se stessa. Una vettura fatta per la città ma che riesce a dare molto anche nei percorsi extraurbani, rivelandosi una scelta azzeccata per chi vuole una vettura versatile e trasformista.
Il prezzo base della nuova Fiat Panda è di 10.200 euro. Ma l'attesa maggiore è per il listino ufficiale che verrà reso noto solo il 20 dicembre. La settimana prossima, infatti, ci sarà l'apertura delle vendite. Ma in occasione della conferenza stampa di presentazione, sono arrivate alcune notizie che consentono di capire di cosa stiamo parlando.
La prima buona notizia è che Fiat, anche in nome della crisi, ha deciso di asciare pressochè invariati i prezzi rispetto alla versione precedente. Ballano tra le due vetture solo 50 euro.
Fiat ha anche deciso di lasciare in commercio ancora per il prossimo anno la Panda dello scorso anno, disponibile per tutto il prossimo anno, che verrà costruita nello stabilimento di Tichy, in Polonia.
Comunque oltre al prezzo finale, interessa congiuntamente alle modalità di pagamento proposte. Si parla di una formula 100x100, vale a dire cento euro per cento mesi. L'anno prossimo sarà proposta anche la Panda a metano e a GPL e la Panda 4x4 che disporrà l'ESP di serie.
Video Nuova Panda: esterni
Video Nuova Panda: allestimenti