La Nuova Ford Focus, modificando leggermente la sua estetica, cambia anche la strumentazione, specialmente nel computer di bordo. Ora la velocità viene visualizzata elettronicamente, mentre lo schermo può essere suddiviso in quattro offrendo informazioni diverse.
La Focus è dotata del sistema di connettività di seconda generazione denominato Ford Sync 2. Incorpora un'alta risoluzione touch screen da otto pollici dove vengono gestite le funzioni di audio, clima, navigazione e telefono senza fili.
Tutte queste funzioni possono essere attivate tramite controllo vocale. Il riconoscimento vocale è problematico anche sulla maggior parte dei veicoli. Tuttavia, Ford ha fatto un passo avanti e ora il veicolo fa meno errori. Ad esempio, se diciamo "Io fame" e stiamo utilizzando il browser, il sistema fornisce una lista di ristoranti nelle vicinanze e ci consente di sceglierne uno, dopodichè automaticamente reindirizza la via per il ristorante più vicino.
Altri sistemi di aiuto
La Ford Focus consente di aggiungere fino a 18 partecipanti nell'assistenza alla guida. Nuovi miglioramenti includono anche un migliorato Active Park Assist. La Ford Focus fornisce anche il nuovo Park Assist Out. E 'un sistema che aiuta a lasciare una piccola impronta quando avete parcheggiato in parallelo. Come il suo predecessore, il veicolo si muove e il volante fa lo stesso. E per completare il set, Focus include il sistema che chiama Cruise Traffic Alert.
Nuova Ford Focus 2014: optional tecnologici
Nuova Ford Focus 2014: optional tecnologici
1 COMMENTO