La Ford Kuga si rinnova arrivando sul mercato con un bagagliaio decisamente accresciuto, capace di ospitare fino a 1.603 litri: da 456 litri, abbassando le sedute posteriori, si arriva a 1.603 litri di carico. Anche l’abitacolo è decisamente più spazioso e confortevole in grado di ospitare comodamente fino a cinque persone.
Si rinnova anche il look esterno di questo nuovo suv: nuova la griglia trapezoidale, nuovi i fari anteriori bi-xeno, nuove le griglie laterali che integrano indicatori di direzione e proiettori fendinebbia, nuovi i passaruota marcati, nuova anche la gamma dei cerchi in lega, disponibili nelle misure da 17 a 19 pollici.
Il nuovo Ford Kuga vanta anche il nuovo SYNC3, l’evoluto sistema infotainment, più veloce e interattivo. Passando alla gamma motorizzazioni, sono previste motorizzazioni 1.5 Ecoboost da 120 e 150 cavalli, e Diesel TDCi 1.5 da 120 cavalli o 2.0 litri da 150 e 180 cavalli. Quattro gli allestimenti disponibili, l’entry level Plus, il più accessoriato Titanium, le inedite ST-Line, la distintiva Vignale. La nuova Ford Kuga è in vendita con prezzi a partire da 23.250 euro.
Video: Ford Kuga 2017- Presentazione