Hyundai ha presentato la sua nuova Genesis durante la recente Nord America International Auto Show (NAIAS) 2014. Entro la fine dell'anno, questa grande berlina Premium sudcorena, vicino ai 5 metri, sarà introdotta in Europa in numero limitato.
In questo senso, la nuova Genesis sbarca nel Vecchio Continente per i clienti più selezionati come politici e operatori di flotta. Il modello fornirà una singola specifica, altamente attrezzata e lussuosa.
La vettura Hyundai presenterà anche la tecnologia e la punta di diamante del suo nuovo linguaggio stilistico Fluidic Sculpture, caratterizzato da linee eleganti. Nella parte anteriore, tra l'altro, si trova un potente grill.
La nuova Genesis è stata sviluppata dal centro R & D di Namyang Hyundai ( Corea). Debutta a 4 ruote motrici AWD con l'unità HTRAC, senza precedenti nel marchio e combinato con un tipo indipendente di sospensioni posteriori multilink chassis based. A sua volta, porta una distribuzione dei pesi quasi simmetrica: 52 per cento anteriore e 48 posteriore.
Nuova Hyundai Genesis 2014: vettura d''elite
Nuova Hyundai Genesis 2014: vettura d''elite