• Lunedì 09 Giugno 2008 alle 10:59
Prova Jaguar XKR coup?¿ e cabrio. Test drive della vettura britannica pi?? elegante e lussuosa. E' la quarta auto pi?? venduta nel 2007

E’ l’auto nobile britannica, posseduta dalle persone più facoltosa e di classe, è la Jaguar XKR, presentata da autoblog.it in due versioni, coupè e cabrio, su strada. Questa vettura è leggermente più dimensionata e abitabile rispetto alle grandi signore tedesche e regala una ottima sensazione di distensione e piacevolezza.


Poltrone dalle mille regolazioni, un impianto stereo stupendo, ottima climatizzazione, comodità e grinta, accompagnati da una stupenda sonorità e dallo scoppiettio delle doppiette in scalata, per l’utilizzo quotidiano, sono le caratteristiche fondamentali di questa vettura d’alta classe. Alla guida della coupè ci si impressiona per prestazioni, ottimali e garantite, per la sicurezza al volante, la capacità di accelerazione che da i brividi e la presenza di un impianto frenante che non tradisce mai.

La stupenda XKR cabriolet è nera, sinuosa e lucente: quattromiladue otto cilindri per accelerazioni decise, 5,3 secondi nel classico 0-100 orari. La guida è semplice, perchè questi modelli non sono concepiti per dar filo da torcere al volante, anzi accompagnano il conducente. Il cambio automatico in modalità S permette di giocare con i paddless dietro al volante, preciso e veloce quanto basta. All’interno gli impianti tecnologici sono quelli di una vettura che può e deve garantire il massimo, dalle tecnologie di bordo sino a quelle di sicurezza, tanto da collocarla come quarta auto più venduta al mondo lo scorso anno.

Video: Presentazione Jaguar XKR coup???

Video: Jaguar XKR coup??? su strada

Video: Jaguar XKR cabrio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 30934,78 > 30934,77