Si prepara a debuttare a giorni in Italia la nuova Jeep Renegade MY18, rivista soprattutto per quanto riguarda dotazione tecnologiche, infotainment e funzionalità. La novità più importanti di questa versione della Renegade è il nuovo sistema UconnectTM con schermi da 5.0, 7.0 e 8.4 pollici (quest’ultimo tra i più grandi del segmento), con diverse funzionalità di navigazione, intrattenimento e comunicazione vivavoce e diverse caratteristiche in grado di rendere migliore sia l'esperienza di guida sia il comfort dei passeggeri.
Tra le funzioni del nuovo sistema UconnectTM spiccano anche la chiamata e la navigazione in vivavoce e il riconoscimento vocale dei messaggi per un’esperienza di guida sicura, rilassante e sempre connessa. In base alle versioni, la Jeep Renegade può essere equipaggiata con UconnectTM 5.0” e i nuovi UconnectTM 7.0” e UconnectTM 8.4” NAV che includono touchscreen, processore più potente, possibilità per il guidatore di gestire climatizzatore e impianto audio, ma non solo, direttamente dal display. In particolare, i sistemi UconnectTM 7.0” o 8.4” NAV hanno uno schermo full-color tattile capacitivo ad alta definizione
I sistemi UconnectTM 7.0” e 8.4” NAV di Jeep Renegade MY 18 integrano Apple CarPlay, per utilizzare l’iPhone durante la guida, ma anche Android AutoTM, compatibile con il nuovo sistema di infotainment, per portare il meglio di Google direttamente sul SUV compatto Jeep. Infine, su tutti i sistemi UconnectTM sono disponibili i servizi Jeep UconnectTM LIVE che permettono di visualizzare e controllare diverse applicazioni tramite il display di UconnectTM semplicemente collegando il proprio smartphone al veicolo tramite Bluetooth e tra cui la web-radio Tune In Internet, la piattaforma musicale Deezer, l’agenzia di stampa Reuters e Facebook e Twitter.
Video: Jeep Renegade MY18