Al prossimo Salone di Ginevra 2009, Kia porterà in scena 18 modelli fra i quali tante premierè internazionali. Fra tutte le belle novità che verranno svelate, il ruolo da protagonista sarà di una nuova concept car e insieme a questa creazione nello stand saranno presentate le nuove versioni ISG e i modelli aggiornati della gamma 2009 Sportage.
Piccola ma troppo glamour, bella da vedere e irresistibile, con l’N.3 Concept Car, Kia si pone l’obiettivo di ridefinire il concetto di monovolume compatta, combinando l'architettura MPV dal punto di vista estetico con un grande piacere di guida. E’, infatti, nuova l'architettura su cui spicca il classico Logo incastonato nella griglia fra i gruppi ottici.
La carrozzeria, lunga 4.045 mm, è rifinita in color grigio titanio opaco che contrasta con elementi bianco-lucido. Il parabrezza si estende fino ad integrarsi con il tetto. Originale anche la forma della calandra. Per quanto riguarda gli interni, la disponibilità di colori segue l’ultima moda in fatto di arredamento degli interni. Il prototipo sarà presentato di colore grigio titanio opaco per creare un singolare contrasto con i tanti elementi bianco-lucido.