Si appresta al debutto ufficiale sul mercato a giorni l’edizione speciale Landmark dell’ormai celebre suv Evoque Land Rover, realizzato per celebrare le 600mila unità prodotte in sei anni nello stabilimento di Halewood e il record mensile di 18mila vendite registrate nel mese di marzo. Disponibile in tinta Moraine Blue, l’edizione speciale dell’Evoque Landmark sarà in vendita in Italia con prezzi a partire da 54.000 euro.
A caratterizzare l’edizione speciale dell’Evoque non solo la tinta Moraine Blue, ma anche le altre colorazioni Yulong White e Corris Grey e segni particolari come dettagli esterni grigi, tetto panoramico a contrasto Carpathian Grey, cerchi in lega da 19'' Gloss Dark Grey, griglia, prese d'aria su cofano e parafanghi in Graphite Atlas. I particolari Dark Grey li ritroviamo anche negli interni, per le finiture della consolle centrale.
La Range Rover Evoque Landmark vanta un esclusivo kit di carrozzeria, che comprende il tetto panoramico a contrasto, i cerchi in lega da 19 pollici e dettagli specifici per la griglia, le prese dʼaria sul cofano e i parafanghi, mentre il motore è il turbodiesel TD4 180 CV con cambio manuale. Decisamente ricco l’equipaggiamento e la dotazione di sicurezza: troviamo, tra le altre dotazioni, lo schermo nella plancia da 10.1 pollici, connettività a internet di bordo e sistema multimediale InControl Touch Pro, mentre allʼinterno i particolari Dark Grey prevedono finiture della consolle centrale spazzolate e satinate, i sedili in pelle Ebony con cuciture a contrasto e la sezione centrale traforata.
Video: Nuovo Range Rover Evoque Landmark