Fino alla fine di questo mese di maggio sarà disponibile presso i rivenditori Rover la gamma Sport ad un prezzo lontano da quello che già sapevamo. Se per la versione SDV6 255 CV di potenza diesel i prezzi variavano fino a 70.000 euro, ora, dopo uno sconto significativo, sarà disponibile da 59.900 euro.
Vale a dire circa 10.000 $ in meno ma con un livello di finitura, che comprende all'interno delle sue inserzioni attrezzature quali i pneumatici, 19 pollici di diametro, 'Terrain Response' tecnologia delle sospensioni aria, sensore di parcheggio posteriore, fari allo xeno, rivestimenti in pelle, stereo "Hi-Line 'di 380 W e 11 altoparlanti, connettività Bluetooth e il navigatore premium 7 pollici, tra le altre cose.
Il livello di finitura chiamato HSE dispone a sua volta di un grande sconto, perché con tutti gli elementi inclusi, la riduzione del prezzo di offerta scende dai quasi 80.000 euro a 67.500 euro. Le attrezzature ci sono, oltre a tutto ciò che viene fornito con la SE sono ruote da 20 pollici, sensore di parcheggio anteriore, telecamera posteriore, fotocamere a 360 gradi vetri oscurati, assistente fari abbaglianti, volante multifunzione e sedili regolabile elettronicamente, chiave intelligente e cruise control.
Insomma un ridimensionamento dei prezzi che certamente consentirà alla Rover di acquisire ancora più clienti allargando il bacino di utenza e diventando ancora più popolare pur restando esclusiva.
Range Rover Sport SDV6: esterni