Sono partite le prevendite della nuova Lexus UX Hybrid, crossover lungo 450 cm e alta 154, con passo di 264 cm, disponibile in quattro diversi allestimenti: Business, Executive, Premium e F Sport e dal look decisamente prepotente, pronto ad ‘aggredire’ le strade. Il nuovo crossover ibrido elettrificato, con tecnologia Self Charging Hybrid e nuova motorizzazione 2.0 litri, è in grado di sviluppare una potenza complessiva del sistema ibrido di 178 CV.
La grande novità di questa Lexus è la nuova formula di finanziamento Pay Per Drive Connected che permette, grazie alla connettività presente sulla vettura, di adattare il piano dei pagamenti all'effettivo impiego dell'auto, aggiungendosi alle possibilità di pagamento già previste dal Lexus Pay Per Drive, che consente di restituire la vettura in qualsiasi momento, cambiare la durata del piano, cambiare l'importo o azzerare le rate anche dopo l'acquisto.
Per quanto riguarda i prezzi, le due versioni meno care, la Business e la Executive, costano 37.900 euro; si sale a 39.900 euro per la versione Lexus UX Hybrid Executive 4WD a 4 ruote motrici, e ancor di più salgono i prezzi della Lexus UX Hybrid Premium, 40.900 euro per la 2WD e 42.900 per la 4WD. Infine, la UX Hybrid F Sport 2WD e la UX Hybrid F Sport 4WD costano, rispettivamente, 45.400 e 47.400 euro.
Video: Lexus UX Hybrid
Video: Lexus UX Hybrid- Prova su strada