Debutto americano al Salone di Los Angeles per la nuova Mercedes CLS, coupè quattro porte caratterizzata da forme pulite e linee ridotte, con frontale rivisto, fari bassi e larghi e luci posteriori sdoppiate. Nuovi anche i motori: le unità sono tutte quattro e sei cilindri in linea in versione diesel che benzina.
In particolare, la gamma motori sarà proposta con tre modelli a sei cilindri, CLS 350 d 4Matic da 286 Cv e 600 Nm; CLS 400 d 4Matic 340 Cv e 700 Nm e infine CLS 450 4Matic da 367 Cv, mentre le motorizzazioni a 4 cilindri benzina e diesel arriveranno solo in un secondo momento. Se il design è stato rivisto e i motori sono nuovi equipaggiamenti e dotazioni tecnologiche sono state decisamente migliorate e spiccano assetto Air Body Control, programmi Energizing in abitacolo, sistemi di Infotainment di ultima generazione, con In-Car Office.
Di serie, poi, fari a Led High Performance, cerchi in lega leggera da 18 pollici, sistema antisbandamento, sistema di rilevamento automatico del limite di velocità, display multimediale da 12,3pollici, illuminazione di atmosfera con bocchette di aerazione illuminate, servizi Mercedes Me Connect e modulo di comunicazione con LTE. Stando a quanto riferito, la nuova Mercedes Cls 2018 arriverà sul mercato nel marzo 2018 e si attendono i prezzi ufficiali.
Video: Nuova Mercedes CLS
Video: Merceds Cls 2018