Presentare una AMG Mr vantandosi delle sue caratteristiche di efficienza per molti può sembrare una cosa assurda. Eppure questa nuova vettura è in grado di fornirvi prestazioni di alto livello pur riuscendo a gestire meglio ogni singola goccia di carburante, in modo da garantirvi una guida aggressiva senza troppi consumi.
Mercedes accompagna prestazioni efficienti a consumi davvero apprezzabili. Inoltre Mercedes ha appena dato il prezzo della nuova Mercedes ML 63 AMG. Si tratta del grande cavallo di battaglia della ditta tedesca, che è stata rinnovata pochi mesi fa in modo da affrontare alla grande il 2012. E e ha difeso il suo status nella dura guerra dei SUV.
Il suo corpo imponente è ancora più impressionante, anche in virtù del suo motore V8 biturbo che è pronto a combattere per la categoria dei SUV radicale. Come detto ora già sappiamo il prezzo di una macchina del genere: partiamo da € 108.885.
La ML 63 AMG è stata presentata a metà novembre: dispone di un biturbo V8 di 525 cavalli di grande vigore. Un motore da 5,5 litri che produce un impressionante 525 CV con 700 Nm di coppia aumentata di 15 cavalli e 70 Nm rispetto al suo predecessore. Anche se ci si aspettava qualcosa in più, va detto che l'aumento di cavalli non è mai sgradito.
L'AMGPerformance è un pacchetto disponibile per il motore aumentando il 557 cavalli con 760 Nm di coppia. Con tali dati, questo AMG è in grado di assicurare un'accelerazione nel km 0 a 100 / h in 4,8 secondi, ridotta di un decimo del tempo, a 4,7 secondi, se si installa il pacchetto AMG performance. La velocità massima è limitata a 250 km / h.
Video Nuova Mercedes ML 63 AMG 2012: su strada
Video Nuova Mercedes ML 63 AMG 2012: esterni