Più bassa e con un'aria più raffintata rispetto alla versione di serie: sta per arrivare sul mercato la nuova versione GLK di Casa Mercedes, da poco sul mercato, rinnovata nel design da Lorinser. La nuova versione propone delle modifiche soprattutto per quanto riguarda l’estetica. Per ora nulli i cambiamenti per quanto riguarda la parte meccanica.
Sulla carrozzeria, nella parte frontale spicca un paraurti rivisto con un diverso disegno delle prese d'aria e una protezione color argento. La parte laterale è caratterizzata dai grandi cerchi in lega, dalla luce ridotta tra i passaruota e i pneumatici e dalle minigonne sottoporta. Nel posteriore spiccano, invece, quattro tubi di scarico posizionati lateralmente alla protezione del sottoscocca dalla tonalità silver .
I sistemi protettivi anteriori e posteriori e le minigonne laterali presentano lo stesso motivo stilistico che viene riproposto nella vettura con una soluzione di continuità. Per quanto riguarda prezzi e tempi di arrivi della nuova GLK sul mercato dell’auto bisognerà aspettare un bel po’ perché non si hanno ancora notizie certe.
Video: Nuova Mercedes GLK
Video: Mercedes GLK