Mitsubishi lancia il nuovo Outlander con nuovo design Dynamic Shield studiato per rendere il frontale più dinamico e nuovi motori tutti Euro 6. Migliorata da un punto di vista tecnico e per quanto riguarda le dotazioni tecnologiche, il nuovo Outlander si presenta più lunga di 40 mm (misura 4.695 mm) e più equipaggiata.
Dal punto di vista estetico, spiccano le modifiche ai lamierati laterali e posteriori, mentre si notano grandi cambiamenti all’interno, dalle nuove poltrone, caratterizzate dal rivestimento in pelle e tessuti più sfiziosi e al nuovo volante, ai dettagli nero lucido sulla plancia.
Disponibile a cinque o a sette posti, con alimentazione a benzina, bifuel gpl-benzina, diesel e a breve con il nuovo look anche per l'ibrido benzina-elettrico, il nuovo Outlander propone un ventaglio di scelta unico nella fascia D crossover. In listino sia a due sia a quattro ruote motrici, con cambio manuale o automatico (optional a 2.000 euro), e tre livelli di allestimento, la model year ha prezzi a partire dai 28.295 euro della benzina 2.0 2wd a cinque posti Intense, per arrivare ai 36.295 euro della diesel 2.2 Instyle Navi Plus a 7 posti. Si può optare anche per il pack Diamond, aggiungendo 3.000 euro, e avendo rivestimenti in pelle, tetto apribile, portellone posteriore elettrico, cruise control adattivo e diversi dispositivi elettronici per la sicurezza, non teme confronti con la migliore concorrenza.
Video: Mitsubishi Outlander Dynamic Shield