La Mitsubishi Space Star si rifà il look e diventa Funky pensata soprattutto per una clientela più giovane e amante della musica. Disponibile con alimentazione bifuel a gas, benzina-Gpl, entrambe con motore tre cilindri mille da 71 Cv di potenza e 88 Nm di coppia massima, adatto anche dai neopatentati, lunga 3.795 mm, larga 1.665, alta 1.505 mm, la Space Star è dotata di cambio manuale a cinque rapporti e vanta consumi medi di carburante nel 'combinato' di 4,6 litri per 100 km secondo il vecchio ciclo EDC e di 5,2 l/100 km con i nuovi test WLTP.
Da un punto di vista estetico la Space Star Funky si caratterizza per la scritta identificativa, i cerchi in acciaio da 14" con pneumatici 165/65 R14, specifici copricerchi, sistema multimediale Kenwood nell’abitacolo che permette di usare il navigatore satellitare del telefonino, visualizzandone le informazioni in plancia, di cercare su Internet luoghi e locali, di utilizzare app audio e di impartire comandi vocali per telefonare ed inviare messaggi.
Il sistema Kenwood è dotato di schermo a sfioramento da 6,8", Bluetooth e sistemi Apple Car Play e Android Auto. Già disponibile nelle concessionarie, la Space Star Funky ha prezzi di listino a partire da 13.090 euro nell'allestimento base Invite.
Video: Mitsubishi Space Star Funky