Il van Nissan e-NV200 100% elettrico torna sul mercato rinnovato soprattutto nelle prestazioni e capace di garantire una maggiore autonomia rispetto al modello precedente. Dopo aver già superato i circa 4.600 ordini, il van elettrico Nissan pensato e realizzato per soddisfare esigenze cittadine soprattutto in riferimento alla qualità dell'aria, rivolto ad una specifica clientela che desidera un tipo di mobilità con caratteristiche ben determinate, il van e-NV200 elettrico permette di percorrere ancora più chilometri con una singola ricarica con la nuova batteria da 40 kW.
La nuova batteria da 40 kWh è, infatti, in grado di garantire una maggiore autonomia di percorrenza permettendo ai clienti di guidare fino a 301 km (ciclo WLTP in città) con una singola carica. Sono due le versioni del van elettrico Nissan tra cui si può scegliere: il van e-NV200 e il van e-NV200 Evalia, entrambi con interni versatili che permettono ai clienti di configurare portapacchi, cestini e sedili secondo le proprie esigenze.
Prodotto a Barcellona, il van e-NV200 100% elettrico è da sette posti, ha un vano di carico di 4,2 metri cubi, spazio per trasportare 2 europallet o un carico di un peso fino a 742 chili, e per il nostro Paese è prevista anche una versione del van con 5,5 metri cubi.
Video: Nuovo Nissan van e-NV200
Video: Nissan van e-NV200 2018