All'interno del grande segmento dei crossover, Nissan ha voluto dare un lifting al Juke, e ha presentato la nuova versione di questo crossover compatto che ha conquistato tutti per stile e originalità.
Mantenendo l'aspetto che unisce la stessa robustezza di un SUV con un tocco di sportività, la nuova Juke presenta un nuovo design della parte posteriore e anteriore rinnovato, che mette in risalto i fari a forma di boomerang e la griglia a V.
Inoltre, il marchio giapponese Nissan lancia il Design Studio, che permette all'acquirente di personalizzare la Juke a volontà, con molti temi e colori tra cui scegliere, sia all'interno che all'esterno.
Gli alloggiamenti dei retrovisori, paraurti e finiture con inserti sugli pneumatici sono solo alcune delle novità, così come i nuovi colori, oltre ad esserci la possibilità di modificare il design delle ruote in lega a cavallo di questo crossover.
Nella sezione tecnologia, Juke sarà caratterizzato dall'ultima generazione di interfaccia NissanConnect e la Smart Protection Shield di Nissan. Questo scudo è costituito da un avviso di cambio corsia involontario, e controllo dell'angolo cieco utilizzando la fotocamera con vista a 360 gradi e un rilevatore di movimento.
Il Juke incorpora anche il sistema di controllo dinamico e un nuovo pratico tetto di vetro.
Per quanto riguarda il motore, saranno disponibili cinque motori diversi. 1,6 da 94 cavalli, il 1.6 CVT 117 CV e 110 CV 1.5 dCi rimangono come nelle versioni precedenti, e ci sono due nuovi motori a benzina. 1.2 DIG - T turbo a iniezione diretta, che eroga 115 CV e ha un consumo medio di 6,6 litri per 100 km. E il 1.6 DIG-T, che è stato ottimizzato, con una potenza di 190 CV e il nuovo Xtronic.
Il prezzo di questa nuova versione della Nissan Juke è sconosciuto per ora, ma sarà in vendita in Europa questa estate.
Nuovo Nissan Juke 2014: motori e novit?á
Nuovo Nissan Juke 2014: motori e novit?á