Design e dotazione esclusiva ispirate al mondo della moda e della pelletteria: si appresta a presentarsi in veste decisamente elegante la serie limitata della DS 3 serie limitata Black Lezard, dal look unico e moderno, con esclusivo rivestimento del tetto e dello spoiler posteriore realizzato con un inedito adesivo nero satinato caratterizzato da un particolare effetto che, a contatto con la luce, ricrea l'effetto della pelle di un pitone. Il resto della carrozzeria, parabrezza e montanti delle portiere è in tinta nero perla.
La particolare caratteristica dell’effetto pitonato è affiancata da altri segni particolari di questa vettura che sono cerchi in lega Aphrodite da 17'', eleganti calotte dei retrovisori esterni bi-colore nero lucido e cromato, rivestimenti degli interni in tessuto Grand Rayados nero basalto, plancia Black Style. Altro segno particolare di questa vettura è la speciale pochette portadocumenti in pelle lavorata contenuta all’interno di un’elegante box nero e realizzata a mano da un artigiano francese.
Ricca poi la dotazione che vanta l’inedita DS 3 Black Lezard. Di serie prevede, infatti, schermo multifunzionale Touch Pad da 7'', Pack Auto (accensione automatica dei fari, tergicristalli automatici, retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente), DS Connect Box che consente la chiamata di emergenza automatica e l'assistenza geolocalizzata per la manutenzione in remoto. Tre, infine, le motorizzazioni benzina previste per la DS 3 Black Lezard (PureTech 110, PureTech 110 Automatica, PureTech 130 S&S) e affiancate da una unità diesel BlueHDi 100 S&S.
Video: DS3 serie limitata Black Lezard
Video: DS3 Black Lezard