Dacia si appresta a lanciare anche in Italia la nuova versione della sua Streetway, disponibile nei due livelli Comfort e Access e in sei diverse colorazioni, per un look cittadino davvero di primordine. Per quanto riguarda il comparto motorizzazioni, la nuova Dacia Sandero Streetway sarà disponibile con propulsioni a benzina, diesel e gpl. Il motore 1.0 SCe benzina e il 1.5 Blue dCi a gasolio sono in grado di erogare entrambi 75 CV di potenza, mentre la versione benzina/gpl con 900 cc turbo arriva a 90 CV.
Ricca la dotazione tecnologica di questa vettura, per quel che un’auto di questo genere può vantare, con il livello Comfort prevede, di serie, i sensori di parcheggio standard, retrocamera e navigatore touch screen, clima manuale, radio Dacia Plug&Play, con presa Aux/USB, bluetooth e comandi al volante.
Passando, infine, a tempi di disponibilità nel nostro Paese e prezzi, la nuova Dacia Streetway sarà in vendita ufficialmente in Italia dal prossimo 21 ottobre con prezzi a partire da 7.450 euro per il livello Access e da 9.200 euro per il livello Comfort.
Video: Nuova Dacia Streetway
Video: Dacia Streetway