Opel ha deciso di offrire in promozione la sua Astra GTC al prezzo di 16.600 euro (garantendo a chiunque voglia acquistarla un risparmio di oltre 5.000 euro, rispetto ai 21.850 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al 31 dicembre ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.
L’Opel Astra GTC oggetto dell’offerta è quella con allestimento Elective, dotata di climatizzatore manuale con filtro antiodore, radio CD/Mp3 con 6 altoparlanti e presa Aux-In, volante premium a tre razze con cromatura e comandi radio integrati, assetto sportivo ribassato e fari fendinebbia posteriori. Tra le dotazioni di sicurezza troviamo airbag frontali, laterali e a tendina, Abs, ESP e sistema di monitoraggio pressione pneumatici.
L’Astra in promozione è equipaggiata con motore 1.4 benzina Ecotec da 120 cavalli di potenza e 200 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 10.9 secondi e raggiungere una velocità massima pari a 192 km/h.