Opel festeggia 120 anni di produzione e lancia la nuova Corsa denominata 120th Anniversary, edizione limitata che comprende sistemi di assistenza alla guida come l'Assistente al parcheggio e il Cruise Control ma anche sedili e volante riscaldabili e tappetini in velour. I modelli '120th Anniversary' montano inoltre cerchi in lega e sfoggiano elementi cromati, il logo Opel sulle soglie battitacco e la scritta 120th Anniversary.
La Opel Corsa 120th Anniversary sarà disponibile in Italia a partire da 15.500 euro, prezzo riferito alla 1.2 70 CV a benzina con cambio manuale a cinque marce. Il lancio della nuova Corsa in edizione limitata 120th Anniversary porta il modello, secondo le previsioni, a viaggiare verso i 14 milioni di immatricolazioni in Europa.
Ma le novità non finiscono qui perché stando a quanto reso noto dalla Casa tra pochi mesi sarà lanciata la prossima generazione della Corsa anche con motorizzazione elettrica, mantenendosi, dunque, al passo con i progetti futuri di mobilità sostenibile che ormai tutte le grandi Case stanno perseguendo.
Video: Opel Corsa 120th Anniversary