Opel al Salone Internazionale dell'Automobile di Bruxelles mostra in anteprima mondiale la Zafira Life, la monovolume che permette di ospitare fino a nove passeggeri. La Zafira Life sarà disponibile in tre lunghezze, studiate in base alle esigenze dei clienti: la versione 'Small' lunga 4,60 metri, la 'Medium' da 4,95 m e la 'Large' da 5,30 m, ognuna delle quali può montare fino a nove sedili.
Ciò che caratterizza questa nuova vettura sono soprattutto i particolari, dalle portiere laterali scorrevoli che si aprono elettricamente con un semplice movimento del piede sotto la carrozzeria, a sistema di controllo della trazione IntelliGrip. Disponibile sulla nuova Zafira Life un ricco equipaggiamento, dal sistema multimediale con servizi Opel Connect, all’head-up display, alla frenata automatica d’emergenza con riconoscimento dei pedoni, al cruise control attivo con radar, agli abbaglianti automatici.
Presenti anche il doppio tetto panoramico e il portellone elettrico che si apre col movimento del piede sotto il paraurti. La Zafira Life sarà ordinabile già dal mese di febbraio e sarà subito disponibile anche in versione 4x4, con trazione integrale realizzata dagli specialisti di fuoristrada di Dangel e versione elettrica a partire, però, dal 2021.
Video: Opel Zafira Life