Sono trapelate le prime immagini della nuova Porsche 911 serie 992, nuovo modello che sarà svelato ufficialmente al Salone di Los Angeles e che potrebbe essere ibrido. Anche sotto il cofano di questa generazione della 911 troviamo il sei cilindri boxer da 450 CV, ma non vi è ancora alcuna conferma ufficiale sui propulsori che dovrebbero equipaggiare la prossima Porsche 911. Tuttavia, stando alle notizie che circolano ormai da tempo, dovrebbe arrivare una versione ibrida.
Sulla prossima generazione Porsche 911 dovrebbe, inoltre, arrivare una nuova trasmissione automatica. Da un punto di vista puramente estetico, nulla dovrebbe essere stravolto per quanto riguarda le classiche e ormai celebre linee che definiscono la Porsche 911 ma ci sarà qualche rivisitazione, come i passaruota più voluminosi e il cofano posteriore più bombato.
Sono stati ridisegnati anche i fari e il frontale, dotato di un nuovo paraurti, la firma luminosa al posteriore con la lama a led che collega i fari. Nessuna informazione è stata al momento diffusa per quanto riguarda gli interni, per cui non resta che attendere per scoprire le belle sorprese che la nuova Porsche saprà regalare.
Video: Nuova Porsche 911- Anticipazioni