E’ stata prodotta in soli 100 esemplari, tutti equipaggiati con il 1.5 dCi da 75 CV, pronta alla vendita al prezzo di 18.400 euro: stiamo parlando della nuova Renault Clio Costume National, versione speciale di una delle auto tanto amate dai guidatori, adatte sia a percorsi cittadini che extraurbani e che arriva in una veste speciale capace di catturare l’attenzione di coloro che amano dettagli e rifiniture particolari.
Questa edizione speciale della Clio Costume National è dotata di Smart Nav con Parking Camera, Easy Access System II, sensori luce e pioggia, clima automatico e bracciolo anteriore. Immancabile, come su ogni serie speciale, il badge di riconoscimento che si trova sui passaruota anteriori e dai profili cromati degli inserti delle portiere e dei fendinebbia.
La nuova Clio in edizione limitata è disponibile in colore n Bianco Ghiaccio, è dotata di cerchi in lega da 17” e tanti dettagli che richiamano l’identità del brand Costume National, a partire dal suo grigio che si ritrova nella calandra anteriore e nel portellone posteriore, nelle minigonne laterali e nei particolari dei cerchi in lega. Ma le novità non finiscono qui, perché troviamo anche telecamera di retromarcia e finiture sartoriali nell'abitacolo.
Video: Renault Clio Costume National