Tutti i dettagli si potranno avere solo nel prossimo Salone di Parigi in programma fra qualche mese nella capitale transalpina, ma la Bmw si porta avanti con il lavoro fornendo alcune anticipazioni su particolari e dettagli del nuovo X3. Le prime indiscrezioni sono state date sul portale tedesco, che ha fornito le prime foto anche se sono poco eloquenti.
Da quel po' che si è riuscito a intuire, le novità riguardano il frontale del cofano che sarà nervato. Per quanto riguarda invece i gruppi ottici la sensazione è che i tecnici e i designer abbiano voluto ispirarsi alla Nuova serie 5. Detto questo c'è la quasi certezza che si tratterà di una serie completamente rinnovata.
La Bmw ha deciso che dopo sette anni di onorata carriera, durante la quale i dettagli innovativi si potevano contare sulle dita di una mano. E così questa nuova X3 ha deciso di rifarsi il look integralmente. Anche perchè oggi le avversarie la cui concorrenza diventa sempre più agguerrita. Ci sono l'Audi Q5 e la Mercedes GLK.
Ecco quindi che la nuova serie X3 punterà su novità che riguarderanno il comfort, gli allestimenti, le dimensioni e le dotazioni. Tutte migliorate rispetto al passato, in modo da conferire alla X3 le giuste connotazioni all'interno del suo segmento.
Video Nuova Bmw X3: anticipazioni, esterni, allestimenti