Il suv Renault Kadjar debutta al Salone di Parigi con nuovi motori e piccoli rinnovamenti estetici. I nuovi motori sono a benzina 1.3 TCe e diesel 1.7 dCi, entrambi Euro 6d-Temp. Il 1.3 TCe è in grado di erogare 140 CV o 160 CV e prevede l'opzione del cambio automatico doppia frizione EDC. Al posto del 1.6 dCi arriva il nuovo 1.7 dCi da 150 CV, mentre il 1.5 dCi guadagna 5 CV e 10 Nm di coppia rispetto al vecchio motore (eroga 115 CV e 260 Nm). Sul 1.7 dCi è ordinabile a richiesta la trazione integrale, ma in compenso non si può avere l'EDC (optional sul 1.5 dCi).
Da un punto di vista estetico i cambiamenti sono davvero molto lievi: spiccano le inedite cromature sui fascioni, luci fendinebbia a led, nuove ruote (da 17” a 19”), una mascherina leggermente rivisitata, paraurti verniciati quasi interamente in tinta con la carrozzeria, luci diurne a led svolgono anche la funzione di indicatori di direzione.
Pochi i cambiamenti anche all'interno, con miglioramenti per quanto riguarda la qualità dei materiali e nuove cuciture sulla plancia o ai rivestimenti in Alcantara (optional) e novità per i comandi degli alzavetro sulle portiere ed i tasti del clima.
Video: Renault Kadjar al Salone di Parigi