Renault ha sempre dedicato una particolare attenzione alle vetturette da città perfettamente sintonizzate con le esigenze femminili: auto di facile guida, spaziose e con un look stimolante e garbato. È il caso della Modus Grazia, un allestimento della Modus particolare realizzato in partnership con la casa editrice Mondadori, traendo spunto proprio dalla rivista Grazia.
Ecco le finiture più caratteristiche di questa edizione dell’auto: la tappezzeria dalle tonalità beige e grigio e il logo “Grazia” di colore madreperla, in bella vista sul montante posteriore destro. Inoltre l’auto è equipaggiata di serie con climatizzatore, sedile del conducente regolabile in altezza, alzacristalli anteriori e retrovisori elettrici.
L’elettronica vede un computer di bordo e un autoradio con lettore CD con potenza 4x15 watt. Per ciò che concerne la sicurezza c’è l’ABS, il ripartitore di frenata EBV, gli airbag frontali e laterali e l’attacco per i seggiolini per bambini di tipo Isofix. A scelta, come optional, è possibile richiedere ESP e ASR.
Video spot Renault Modus: versione surf
Video spot Renault Modus: versione PUB