Grande interesse, per la Renault Twizy MOMODESIGN. Si tratta di una versione in edizione limitata della biposto elettrica francese che viene realizzata in collaborazione con il Centro Stile MOMODESIGN di Milano.
Una vettura che costituisce il risultato di un accordo di co-marketing che dà vita a un interessante progetto di l’urban crosser ma che si regala anche un aspetto sportivo. Un filo conduttore, d'altra parte, con un po' tutti i prodotti firmati Momo.
Questa nuova vettura è stata creata sulla base della Renault Twizy Technic da 80 km/h. Per intenderci parliamo della vettura che dispone della targa. Ma in questo caso la Twizy MOMODESIGN presenta un equipaggiamento esclusivo che annovera anche le grafiche Momo e una copertura in stile carbonio sulle porte, il tetto e la plancia interna.
Ma ci sono anche altri elementi da sottolineare: ci sono gli specchietti compresi nel Colored Pack che propone la tinta black piano, con il logo Z.E. in bianco.
La Renault Twizy MOMODESIGN dispone di un kit accessori moda firmati MOMODESIGN da non eprdere: parliamo di piumino, un paio di guanti e una tracolla. Il costo? Non male: il prezzo di listino è di 9.900 euro con canone noleggio della batteria escluso. L'offerta è però valida solo per il mese di dicembre 2012. Ricordiamo inoltre che la Twizy MOMODESIGN gode degli eco-incentivi Renault, che abbassano il prezzo a quota 7.900 euro, anticipando gli incentivi statali del 2013.
Nuova Renault Twizy MOMODESIGN 2012: esterni
Nuova Renault Twizy: interni