Per coloro i quali amano la gamma Suzuki Grand Vitara arrivano ghiotte notizie dal momento che da oggi potranno godere di un modello ancora più prestazionale che risponde al nome di Executive+. Parliamo di una vettura capace di stupire in virtù del suo equipaggiamento full optional e di alcuni ritocchi per quel che riguarda gli esterni capaci di renderla davvero una mosca bianca all'interno del suo segmento.
Un vero gioiellino che certo non passerà inosservato e che diventerà un must per gli appassionati del modello e per tutti coloro i quali amano distinguersi disponendo del modello più particolare e curato possibile. In questo aggiornamento della Suzuki Grand Vitara troverete tutto questo, a dimostrazione della continua ricerca tecnologica ed estetica della casa giapponese che, possiamo dirlo, ancora una volta ha colto nel segno proponendoci un modello degno di rilievo.
Per quel che riguarda gli esterni non si può non notare subito la nuova griglia frontale, capace di dare un aspetto ancora più prezioso e sofisticato all'intera vettura.
Gli interni sono impreziositi da elementi ricercati come il tetto apribile elettricamente, i sedili riscaldabili (potrete scegliere tra nero, bordeaux e beige) e un ricco equipaggiamento di serie tecnologico che va dall'Hi-fi con lettore CD+MP3 al navigatore satellitare con schermo touch screen da 7”.
I motori sono il benzina 2.4 VVT con cambio automatico e manuale da 169 CV a 6.000 giri/min e il un Turbo Diesel 1.9 litri DDiS, da 129 CV e una coppia di 300 Nm, con filtro antiparticolato. Due motori capaci di ottimizzare al meglio le prestazioni di vetture che nel rapporto con la strada hanno la loro migliore peculiarità.
Video Nuova Suzuki Grand Vitara 2011: esterni
Video Nuova Suzuki Grand Vitara 2011: prova su strada