Suzuki rinnova il suo parco auto e rilancia sul mercato due modelli storici della casa rinnovati nel design. Si parte dala piccola Suzuki Swift 1.3 16V 4x4 nelle nuove vesti di fuoristrada con la nuova versione Outdoor Line, disponibile solo 5 porte al prezzo di 14.690 euro. Rispetto alla normale versione GL ci vorranno 400 euro in più per le nuove finiture esterne e il paracoppa anteriore, l'estrattore posteriore e la protezione laterale sottoporta.
Altra novità riguarda la Grand Vitara 3 e 5 porte che sarà disponibile con una nuova dotazione arricchita di pacchetti multimediali. Le novità prevedono un navigatore multimediale Macrom con monitor touch screen da 7" a scomparsa, telecamera di retromarcia, comandi al volante, mappa europea estesa, lettore CD/DVD/MP3, Bluetooth integrato con funzione vivavoce e riproduzione di brani musicali salvati sul telefono.
Per la versione Executive e per la 3.2 V6 5 porte, le novità prevedono, invece, la presenza di telecamera di retromarcia, interfaccia per I-Pod, un Apple I-Pod Nano da 8 Giga e il modulo Bluetooth CeNET.
Video: Suzuki Grand Vitara 2009
Video: Suzuki Swift 2009