La Suzuki Swift si prepara a rinnovare il suo look per il 2008, con l’intento di rivaleggiare con auto come la Kia Picanto, anch’essa fresca di restyling. La vetturetta giapponese si presenterà con degli interventi migliorativi dell’estetica che risalteranno negli specchietti in cui saranno integrati degli indicatori di direzione, nella nuova calandra e nei paraurti rinnovati nel design, sia anteriormente che posteriormente.
Internamente ci saranno nuove finiture, con linee leggermente differenti, per rendere più piacevole la permanenza a bordo.
Solamente una modifica nella motorizzazione. Se restano infatti confermati il 1.3 e il 1.6 a benzina (Quest’ultimo solo sulla versione Sport), a cui si aggiunge il 1.3 Ddis di fabbricazione Fiat, ci sarà il nuovo 1.2 che potrà avvalersi anche della trasmissione basata sul cambio CVT.
L’introduzione sul mercato con questi miglioramenti che ne fanno un’utilitaria più elegante e raffinata rispetto alla versione precedente è attesa per la fine del 2007.
Video: Suzuki Swift attualmente in vendita - spot pubblicitario
2 COMMENTI
gianfranco
18/10/2007 alle 15:09:28salve, da quello che posso intuire parlate delle modifiche sulla vettura come un qualcosa di necessario vista la pressapochezza della vettura vista finora, a mio modesto parere e' gia' bellissima cosi' come e' adesso, andate a vedere le vendite nell'anno 2007