La Suzuki Grand Vitara restyling è una vettura che certamente piacerà a chi già aveva apprezzato la versione precedente, ma che potrà anche costituire una lieta sorpresa per chi vi si accosta per la prima volta.
Siamo al cospetto di una rivisitazione che mette in evidenza miglioramenti che rispetto alla versione precedente si concretizzano in alcuni dettagli di design interni ed esterni.
Quello che si nota subito, inevitabilmente, è il rinnovamento della griglia frontale, che adesso appare decorata da due listelli orizzontali. Listelli che arrivano fino all’altezza della S del logo.
Ma i cambiamenti non finiscono qui, considerato che ci sono modifiche anche per quel che riguarda il paraurti anteriore. La scelta è caduta su una parte più sporgente del porta targa che adesso va ad incasellare in maniera originale e nuova rispetto al passato la consueta presa d’aria inferiore.
Il restyling non si ferma certo qui perchè ci si è divertiti anche con il reparto ruote, in virtù della presenza di cerchi in lega da 17” a otto razze alternativi a quelli opzionali da 18” a dieci razze. Si tratta di aggiustamenti che potrete trovare sia sulla versione a 3 porte che sulla 5 porte.
La tecnologia trova spazio nella scelta dei materiali, come il frontale realizzato in SSPP (Suzuki Super Polypropylene) capace di essere più leggero del 10%, conferendo così maggiore grinta alla vettura.
Nuova Suzuki Grand Vitara restyling 2012: esterni
Nuova Suzuki Grand Vitara restyling 2012: allestimenti