Suzuki guarda sempre in avanti e pensa sempre in grande, e allora ecco che arriva una vettura con la quale la casa orientale decide di ampliare la scelta nella gamma della Suzuki Swift con la versione Style-S.
Si tratta di una serie limitata con chiara connotazione sportiva, grazie alla dotazione di alcuni accessori in più che arricchiscono ciò che avevamo trovato finora nella dotazione standard della GL Style.
Qualche esempio. questa nuova gamma di dota di spoiler posteriore in tinta, accessorio che potrebbe sembrare soprattutto di funzione estetica e che invece secondo la casa automobilistica è in grado di migliorare stabilità e aerodinamica.
Ci sono modifiche anche per quel che riguarda gli interni grazie alla presenza di volante in pelle e cuffia del cambio con impunture a vista rosse. Potete trovare anche di serie il cruise control.
La Swift Style-S si regala anche la trazione anteriore ed è disponibile nella versione 5 porte. Per quanto riguarda i motori potete scegliere tra 1.2 benzina e 1.3 diesel.
Unica la scelta invece della tinta, che però è il nuovissimo bianco ghiaccio perlato. Capitolo listino: il prezzo chiavi in mano della nuova Suzuki non cambia rispetto alla Swift GL Style.
Parliamo di 14.308 euro per il motore a benzina e 15.820 euro per la motorizzazione diesel.
Nuova Suzuki Swift 2012: esterni
Nuova Suzuki Swift 2012: motori