Fresca, brillante e reattiva. Se i prodotti Suzuki non vi lasciano indifferenti e se vi piace un po' di action al volante, non potete certo non tenere in considerazione la nuova nata in casa giapponese.
Una vettura che può essere considerata l'evoluzione di una Swift di terza generazione nella versione con carrozzeria 5 porte e trasmissione 4x4.
L'evoluzione arriva per merito dell'aspetto da fuoristrada che porta alla nascita di questa Suzuki Swift 4x4 Outdoor.
Una vettura sulla quale i costruttori giapponesi credono molto e che la Casa di Hamamatsu ha presentato al 4x4Fest 2012 di Carrara. Si tratta di una Swift fatta apposta per accompagnarvi nelle vostre scorribande avventurose mostrandosi assolutamente all'altezza.
Regge bene sia sui terreni sconnessi o sui fondi scivolosi come neve e ghiaccio. I prezzi di listino verranno annunciati tra qualche settimana.
Sotto il cofano troviamo un Euro 5 benzina 1.3 DdiS 94 CV e 118 Nm che consente una velocità massima di 165 km/h ed un consumo medio di 5,5 l/100 km (pari a 128 gr/km in emissioni di CO2). Dispone di cambio manuale a 6 rapporti, più corti rispetto alla Swift standard. Potrete scegliere tra due diversi allestimenti a un prezzo di listino ancora da definire ma che servirà anche il nostro mercato: la Swift 1.2 VVT 4x4 GL STYLE Outdoor e la Swift 1.2 VVT 4x4 GL TOP Outdoor. A voi la scelta, e qualunque essa sia cascherete bene.
Nuova Suzuki Swift 4x4 Outdoor: esterni
Nuova Suzuki Swift 4x4 Outdoor: novit?á