Novità in vista per i guidatori e per facilitare i loro viaggi o semplicemente la necessità di raggiungere nuove destinazioni: arriva, infatti, omTom MyDrive, un sito e un’app progettate per connettere l'automobile ai nuovi dispositivi di navigazione satellitare TomTom GO 510/610 e 5100/6100. Gli automobilisti possono d’ora in poi utilizzare il proprio smartphone, tablet o pc per analizzare le informazioni sul traffico in tempo reale, pianificare percorsi e inviare le destinazioni al proprio TomTom GO, prima di salire in macchina.
I nuovi TomTom GO nascono con Mappe Mondo e Tutor & Autovelox gratis per tutta la vita del prodotto. Le Mappe Mondo e gli avvisi puntuali sulla posizione dei Tutor e degli Autovelox, sia fissi che mobili, permettono agli automobilisti di viaggiare in tutti i Paesi senza costi aggiuntivi e in totale sicurezza.
TomTom GO 510, 610, 5100 e 6100 sono dotati di uno schermo interattivo con funzioni 'touch' che permettono di ingrandire la mappa, scorrere le pagine del menù, cvisualizzare mappe 3D, e dotati di supporto Click & Go. I nuovi dispositivi TomTom GO includono, all'interno del menù principale, la funzione Guida verso casa e Guida verso il lavoro per una navigazione più semplice e intuitiva.