Sono finalmente disponibili sul mercato italiano le versioni speciali Toyota Team di Yaris, Auris Touring Sport, C-HR e Rav4, tutte ibride elettrico-benzina, prodotte in serie limitate. La Casa giapponese ha realizzato il nuovo allestimento Team Limited Edition per Yaris, Auris Touring Sport, C-HR e RAV4 per celebrare la partnership con il Coni, grazie alla quale la Toyota è diventata mobility partner dei Giochi invernali di Pyeongchang, in Corea del Sud.
Queste particolari vetture si distinguono soprattutto per la carrozzeria Bianco Perla e dettagli di stile come la bandiera italiana disegnata sugli specchietti retrovisori e con un badge Toyota Team. Le stesse auto sono equipaggiate con il Navigatore Go Plus e pneumatici invernali Pirelli con il primo stoccaggio Tyre Park Hotel inclusi. La Yaris Toyota Team Limited Edition è realizzata sulla base della versione Active, a cui si aggiungono i cerchi di lega, così come l'Auris Touring Sports Hybrid, che in più offre gli underrun anteriori e posteriori, profilo laterale basso Silver e passaruota neri, mentre la RAV4 2WD Hybrid si ispira alla versione Dynamic con Power Back Door Kick.
Per quanto riguarda i prezzi, la versione Toyota Team Limited Edition di Yaris Hybrid è disponibile con prezzi a partire da 23.450 euro; il crossover C-HR Toyota team con Tech Pack è disponibile con prezzi a partire da 34.850 euro; il Rav4 Hybrid 2WD 38.000 euro; mentre per la Auris Hybrid Touring Sports Hybrid Toyota Team servono 30.200 euro.
Video: Toyota Auris Touring Sport Hybrid