Non è detto che siano gli stessi da noi in Italia, ma nel frattempo arrivano i primi prezzi relativi alla Volkswagen Up! in Inghilterra. Un listino prezzi che può aiutarci a capire cosa dovremo aspettarci la prossima Primavera.
I prezzi dovrebbero andare da 9.237 a 12.917 euro a seconda dell'allestimento che sceglierete con conseguente lista di optional di cui disporrete.
I prezzi per quel che riguarda l'Italia comunque non tarderanno più di tanto ad arrivare dal momento che se non ci sono ritardi dovrebbero essere resi noti la prossima settimana. Come detto il prezzo di entrata dovrebbe essere del tutto simile a quello praticato in Germania dove l'entry level è stato fissato a Francoforte in 9.850 euro .
La space up! è invece la variante a 5 porte che debutterà nella seconda metà del 2012. La up! nel Regno Unito dispone di un motore 1.0 a benzina a tre cilindri, disponibile in due diverse potenze da 60 e 75 CV. Ci sono poi le versioni green BlueMotion Technology
Per quel che riguarda gli allestimenti, invece, potrete scegliere tra ben cinque varianti, in modo che potrete selezionare quello più adatto alle vostre esigenze pratiche che meglio si conciliano con il budget a vostra disposizione.
Ci sono le due edizioni di lancio “black” e “white”, oltre agli allestimenti standard Take up!, Move up! e High up!. Insomma una vasta scelta per una vettura furba e molto accattivante che non avrà difficoltà a ritagliarsi uno spazio non da poco all'interno del panorama delle citycar della prossima stagione. Staremo a vedere se le prenotazioni saranno all'altezza delle aspettative in termini di quantità.
Video Nuova Volkswagen Up! 2011
Video disegno nuova Volkswagen Up! 2011