Se cercate una city car dal prezzo interessante e dalla linea accattivante, dovete sapere che la Volkswagen Up! è in promozione a un prezzo che parte da 9.500 Euro più ritiro dell'usato.
Una vettura che nonostante sia nata da poco è diventata già un punto di riferimento importante all'interno di tutta la gamma Volkswagen. Questo perchè la Up! è situata sul gradini più basso dell'offerta del costruttore tedesco, e questo costituisce un punto di riferimento per tutti coloro i quali vogliono una vettura di qualità ma che costi poco, sia al momento dell'acquisto che per quanto concerne le spese di gestione.
Insomma è sempre più agguerrita la concorrenza all'interno dell'interessantissimo segmento A, dove ci sono avversarie degne come Fiat Panda e Renault Twingo. Se scegliete l'allestimento di base Take Up! con 60 cavalli e 3 porte avrete diritto all'offerta che prevede un sconto sul prezzo di listino di 9.750 Euro di 250 Euro per merito del contributo dei Concessionari Volkswagen. C'è poi la supervalutazione dell'usato da 600 Euro per Move Up!, 1.000 Euro per High Up!. Senza dimenticare che se scegliete la Volkswagen Eco Up! a metano ci sono ben 1210 Euro di Eco Bonus.
Nuova Volkswagen Up! 2013, offerte e sconti 2013 anche sulla Eco
Nuova Volkswagen Up! 2013, offerte e sconti 2013 anche sulla Eco