Sarà prodotta in serie limitata la nuova gamma Audi Dark line: nuove creazioni della Casa tedesca che si distingueranno per il colore nero e l’inedito allestimento per A3 e A3 Sportback, TT coupé e A5 coupé. I tre modelli spiccano per l'assenza di elementi cromati sulla carrozzeria, sfoggiando un total look nero. A rendere ancor più esclusivo il design di queste vetture principalmente pensate per una clientela giù giovane, ci sono anche i i cerchi in lega di grande diametro, da 18'' per A3 e da 19'' per TT coupé e A5 coupé (Dark line non è disponibile per S3/S3 Sportback, S5 coupé, TT 3.2 FSI, TT S e TT RS).
Le versioni Dark line sono caratterizzate del colore nero brillante della carrozzeria, dai vetri laterali e dal lunotto oscurati e dall'allestimento S line exterior, che comporta l'adozione di paraurti e minigonne dal design sportivo. Le Dark line prendono in prestito diversi elementi delle sportive S come il paraurti anteriori e la griglia anteriore dal design sportivo, proiettori fendinebbia con look cromato e logo S line presente sia nei listelli sottoporta che nei parafanghi anteriori.
I prezzi dell’allestimento Dark line partono da 1.500 euro in più per la A3 e arrivano ai 2.500 euro per TT e l’A5. La convenienza aumenta entro il 31 dicembre visto che, per un numero limitato di vetture, sarà offerto ad un prezzo di soli 1.000 euro.
Video: Il nuovo allestimento Audi Dark Line
Video: Nuove Audi Dark Line